Dal 1942 Carni Nobili è protagonista del commercio in carni pregiate, lavorando con le più famose firme nelle cucine del capoluogo lombardo e non solo: il rapporto che lega Carni Nobili agli Chef è decennale, forte dell’impegno dell’azienda nel dare sempre qualcosa in più per la fornitura giornaliera alla ristorazione.
Il prodotto di Carni Nobili è il frutto di oltre 70 anni di selezione e scelta, la garanzia di portare in cucina il meglio: Carni Nobili lavora con Germania, Olanda e Italia, cercando sempre le soluzioni più adatte alla Clientela, senza tralasciare le novità.
Carni Nobili intrattiene rapporti pluridecennali con i macelli a cui si rivolge, per preservare la qualità delle materie prime importate: la carne è analizzata con rigorosi controlli presso un laboratorio di zooprofilassi accreditato dalla regione Lombardia, per la massima selezione della qualità.
Carni Nobili è presente nel mercato coprendo capillarmente il territorio, riuscendo sempre a consegnare in tempi rapidi. Grazie alla logistica integrata, l’azienda è in grado di consegnare solo quello che serve al Cliente finale, evitandogli inutili accumuli di prodotto.
Carni Nobili si impegna ogni giorno per dare alla Clientela la migliore esperienza d’acquisto possibile, sia come qualità delle carni sia come servizi: e ogni giorno i Clienti indicano la strada per migliorare ulteriormente.